Trasporti funebri da un comune all'altro o all'estero con
autofunebri di pregio: Maserati, Jaguar e Mercedes

carro funebre
jaguard trasporto funebre
jaguard trasporto funebre

In alcune occasioni, è necessario spostare la salma dal luogo in cui è avvenuta il decesso della persona cara.

In questo caso, ci sono delle pratiche di trasporto salma molto precise e da espletare per non incorrere in rischi o sanzioni.

I casi che richiedono il trasporto della salma possono essere diversi, ma per ognuno di essi è necessario rivolgersi a un'agenzia funebre per svolgere il servizio in modo professionale, soprattutto perchè le ditte di onoranze funebri hanno la certificazione e i mezzi idonei per effettuare il trasporto.

 

Trasporti nazionali

L'agenzia funebre Iside per il trasporto della salma da comune a comune, si occupa del completo espletamento di tutti gli obblighi burocratici presso gli uffici di competenza.
Se il trasferimento comporta il trasporto della salma fuori dai confini regionali, la nostra agenzia si occupa di inoltrare la richiesta al comune di riferimento del defunto.

 

Trasporti internazionali

In caso di decesso all’estero o di trasporto della salma verso un paese straniero, vi sono dei precisi obblighi da adempiere per il rilascio del passaporto mortuario e nel caso di paesi non aderenti alla Convenzione è necessario rivolgersi ad ambasciate e consolati di riferimento.

 

Share by: